Thursday, September 14, 2023 
Il Regno del Bahrain è apparso come un luogo atteso dai turisti di tutto il mondo. Resiste a fare importanti progressi nel suo segmento turistico. La Bahrain Tourism and ExhibitionAuthority (BTEA) ha recentemente rivelato i suoi dati aggiornati per il periodo gennaio-giugno di quest'anno, che mostrano uno sviluppo straordinario nel suo segmento turistico.
Come indicato dalle ultime statistiche del BTEA, il Bahrein ha accolto ben 5,9 milioni di turisti nei primi sei mesi di quest'anno, dimostrando uno straordinario aumento del 51% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, quando 3,9 milioni di viaggiatori erano arrivati in Bahrein. Questo notevole afflusso di ingressi accentua la crescente attrattiva del Bahrein come località turistica di primo piano.
Il Bahrain, un paese insulare situato nel cuore del Golfo Persico, è diventato la scelta preferita dai viaggiatori che cercano una miscela esclusiva di tradizione, storia e novità. I visitatori sono attratti dai suoi luoghi antichi come il Bahrain Pearling Trail, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, e lo storico Qal'at al-Bahrain (Forte del Bahrain), che offre un'anteprima della ricca storia del paese di oltre 4.000 anni.
Inoltre, i tradizionali giubilei del Bahrein, l'architettura spettacolare e la sincera cordialità attirano turisti da tutto il mondo. Ciò sottolinea l'impegno del paese ad accettare la molteplicità tradizionale mondiale preservando al contempo le proprie etnie.
Wednesday, October 4, 2023